martedì 12 febbraio 2013

maglia e ancora maglia

E' un secolo che non aggiorno questo blog, mi spiace, ma le cose da fare, ogni giorno, sono tante e non trovo mai la tranquillità per mettermi al computer con calma.
Ora sono "appollaiata" sul divano, sotto un plaid perché ho freddo, con la voglia di farmi una pennichella ma mi sono imposta di fare...due chiacchiere sul blog!
Non ho novità particolari da raccontare, i giorni si alternano come il meteo: alti e bassi, bello e brutto, sole e pioggia. Ma credo sia normale così, soprattutto quando si è arrivati ad una...certa età: la voglia di fare "altro", di uscire un pò dagli schemi c'è, ma poi la carta d'identità ti blocca e ti dice che non hai piu 20 anni e neppure 30 e ...neppure 40 o....vabbè, lasciamo perdere!

Ho fatto diversi lavori a maglia in questo periodo, accessori, più che altro!
I mezzi guanti hanno spopolato, ne ho fatti tanti e tutti venivano puntualmente "espropriati" dalla figliapiccola! Ho perso il conto di quanti ne ha nel cassetto!
Ma finalmente ne ho un paio anche io e, per fare un pò la fanatica, mi sono fatta un bel...completino!




Cappellino, mezziguanti e sciarpa! Belli caldi caldi, proprio l'ideale per questi giorni di freddo!

Con questa ideuzza, vi saluto e mi dedico ad un baschetto di ciniglia che...udite udite...sono sicura che incontrerà il gusto della figliapiccola!

Nessun commento:

Posta un commento