domenica 23 dicembre 2012

Natale 2012

Ultima domenica prima del Natale!
Ho finito di impacchettare gli ultimi regali; ho realizzato qualche pensierino last minute perché non si può mai sapere...un'ospite improvviso, un invito improvviso...

Il menù della Vigilia è "ideato" e così pure quello del 25, ma ora toccherà mettersi in cucina, il che non è proprio la mia più grande aspirazione!
Fra l'altro qualche amica "napoletana all'...estero" mi ha fatto venire una gran voglia di struffoli ma non so se li farò! Piacciono solo a me!! 

E voi? tutto già pronto per i prossimi giorni?
sono sicura che la maggior parte di voi si sarà già ben organizzata e sarà a metà dell'opera!
Io, come sempre, se non faccio tutto all'ultimo minuto non son contenta!

Auguro a tutti coloro che mi seguono, in qualunque luogo siano, un dolce splendido Natale pieno di amore e di serenità, scintillante di luci e di allegria!




Magari non riducetevi proprio come questo Babbo Natale con le sue Renne (mi piaceva troppo, però!) ma siate allegri malgrado tutto!


BUON NATALEEEEEEE!!!!


Ultime ispirazioni "festaiole"

Ormai lo sapete tutti, all'ultimo momento mi vengono in mente nuove idee da realizzare!
E' così che ho creato questi orecchini "delle feste", un pò seri e un pò sbrilluccicosi!

A me sono piaciuti molto e li ho fatti in varie versioni. Queste che vi propongo in foto sono le versioni"base", quelle che mi son venute di primo acchitto!
Peccato che io non abbia i buchi alle orecchie e non abbia ancora ideato la versione "giusta" per le clips, ma prima o poi....