venerdì 2 dicembre 2011

Treccine forate 2° tempo

Eccomi! Presente! con un mal di spalle tremendo: lo scotto del lavoro a maglia... sono 3 giorni che lavoro in continuazione, perché, poi, non saprei neppure dirlo!
Se penso poi che avevo in mente tanti pensierini da preparare per il Natale e non ne ho fatto ancora nessuno...
...e Natale è lì, dietro l'angolo, in fondo.
Come al solito all'ultimo minuto lavorerò di fretta e furia e mi inventerò qualcosa.

Per giunta mi si è pure rotta la macchina da cucire, veramente mi si era rotta prima dell'estate ma non ci ho pensato più fino all'altro giorno. Così mi son decisa a portarla in assistenza. Sarebbe stata già pronta oggi, ma qui a Roma si sono reinventati le targhe alterne e quindi la mia auto l'ha presa mia figlia per andare in università.
Avevano detto che mai più ci sarebbero state le targhe alterne, che non servivano a nulla per quel che riguarda lo smog in città...ma evidentemente servono a rimpinguare le casse del comune, con tutte le multe che sono state emesse in questi 2 giorni! 
Ma non era del traffico di Roma che volevo parlare o della situazione finanziaria della città (anzi meglio non toccare questo tasto!)

Avevo promesso di postare le foto dello scaldacollo e del berretto color glicine (o forse color cipolla...mah! fate voi!) e quindi ogni promessa è debito!
Eccoli qua!





Avevo anche detto che avrei postato la foto del poncho di lana pompon, come la borsa che già avevo mostrato qualche tempo fa!
E' così...morbidoso e caldo...





Il pupazzetto-formichina che appare in secondo piano è, ovviamente, un intruso! Ma simpatico dopotutto!

Scappo a preparare la cena.... saluti a tutti!!!