mercoledì 7 dicembre 2011

Un altro caldo scaldacollo

Ho ricevuto un sacco di visite in questi giorni e la cosa mi ha fatto veramente molto piacere!! Non solo, mi ha dato anche una gran voglia di lavorare.
Ho finito un altro scaldacollo. Il modello, in fondo, e' sempre lo stesso, ma utilizzando filati diversi e piccoli accessori ecco che tutto cambia aspetto!
Penserete che sia ammattita a fare tutti questi scaldacollo, ma le mie ragazze li trovano molto comodi...le sciarpe vanno svolazzando di qua e di la', spesso ce le perdiamo senza neppure accorgercene. A volte possono fare quasi la stessa figura di una bella collana!!!








A proposito di collane e' da un po' di tempo che non ne faccio più...ma oggi ho trovato qualche gingillo carino per farne di nuove! Solo che come al solito vado contro tempo...avrei dovuto farne altre in previsione del Natale, ma questo Natale proprio non mi va...vorrei che non venisse...invece e' alle porte e bisognerà anche pensare agli addobbi, all'albero...
Ogni anno lo trasformo o aggiungo qualcosa di nuovo, per quest'anno non ci ho ancora pensato!

Stamattina, mentre stiravo, mi era venuta un'improvvisa voglia di un banalissimo bianco e rosso per gli addobbi natalizi...ma poi mi sono ricordata di aver acquistato dei sottopiatti in oro (perché poi, visto che ho sempre odiato l'oro a Natale!). Comunque già è tanto che ho iniziato a pensare agli addobbi.
D'altronde, con la giornata primaverile che c'è oggi e con la crisi che ci sta mangiando vivi, come si fa a pensare al Natale???