domenica 6 novembre 2011

...e piove....

....e non siamo mai contenti... fa troppo caldo, fa troppo freddo, piove a catinelle....è che ormai tutto è troppo o troppo poco, una via di mezzo non c'è più, neppure in Natura!
Cmq a parte queste stupide considerazioni, i virus parainfluenzali sono arrivati e si sono permessi di entrare anche in casa mia, prendendo di mira il marito! Questo è un altro motivo per cui l'inverno proprio non è fra le mie stagioni preferite! Ma che dobbiamo farci, loro (i virus) sono più forti e maligni di noi, speriamo solo che capiscano presto che qui non possono accasarsi!!!! Via, scio'! Ho altro a cui pensare, io!
Infatti per un motivo o per un'altro non sono ancora riuscita a finire la mia pochette nera e neppure ho iniziato a pensare ai "famosi" regali di Natale, come al solito mi ridurrò all'ultimo momento!
Devo finirla di considerare queste mie esigenze "creative" solo come un optional della mia vita, devo pensare invece che siano un "lavoro", anche se non retribuito, visto che non vendo (e perché no?)
Lo scorso anno ho avuto la mania dei fiori ad uncinetto, tanto per prendere la mano....e così ho riempito anche la tavola di Natale (in blu e argento) con fiori in lamè: piccoli, medi grandi: li ho usati come basi per le candeline segnaposto




ma ho fatto anche i riccioli da appendere all'albero con cotone blu e lamè argento




6 novembre

E' passata una settimana, intensa, poco piacevole, piena di imprevisti, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene!
Ma riprendo questo post ancora in una giornata di pioggia! Per carità, nulla in confronto a quello che stanno patendo in Liguria, Lunigiana, Piemonte! 
A questi nostri "fratelli" va tutta la mia solidarietà e comprensione! A tutti un caro abbraccio!