lunedì 26 settembre 2011

Rientro in città!

Eccomi qui, rientrata in città, ahimè, e subito risucchiata nel vortice degli appuntamenti, delle cose da fare, della casa di cui riprendere possesso dal momento che per ora è posseduta da polvere, disordine e assoluta anarchia!
A parte poi che devo anche ricordarmi il posto delle cose...quasi quasi non mi ricordavo neppure di dove fossero le posate!!!
Addio pace e tranquillità di una piccola frazione fra campagna e mare...è passata meno di una settimana e già sembra un lontano, lontanissimo ricordo!
Comunque anche qui continua a far caldo anche malgrado il recente acquazzone che anzi contribuisce ad aumentare il tasso di umidità!
Grossi lavori in programma non ne ho ancora, anche se ogni tanto mi vengono come delle..."illuminazioni", ma fra questo e il metterle in pratica ci corre....
Per non stare con le mani in mano davanti alla TV che comunque ci propina le solite serie americane più o meno violente e impossibili e qualche fiction dalla sceneggiatura improbabile o scontata, ho fatto una serie di catenelle con uno scampoletto di seta grigia e uno di seta blu e ne è venuta fuori  questa cosina qui:






Al solito pessima foto! ma diciamo che comunque è ancora un lavoro in "progress"... 
Quindi quando sarà definitivamente compiuto posterò una foto davvero come si deve! Vi stupirò!!!
Scommettiamo????
A presto...