venerdì 11 novembre 2011

Due chiacchiere!

A dire il vero, oggi avevo intenzione di ...occuparmi di me! Ma come sempre c'è stato il "famoso" cambiamento di programma inopportuno e imprevisto e così, non solo non mi sono occupata di me ma ho pure faticato in casa come un mulo!
Sono arrivata all'ora di pranzo che non mi reggevo in piedi e non vedevo l'ora di mettermi un pò sul divano a rilassarmi.
Vedrò di "occuparmi " di me nel pomeriggio, ma mi è passato l'entusiasmo!!!
Mi rendo conto che continuo a scrivere su questo blog in modo del tutto casuale e per di più non ho neppure idee brillanti da proporre! Ma che mi sta succedendo?
Vedo che le mie amiche blogger continuano a "produrre", imperterrite, ogni giorno nuove idee...cos'è? il giorno del mio compleanno che si avvicina e mi sta improvvisamente bloccando fantasia e voglia di fare?
I "terzi -anta" della mia vita mi stanno deprimendo così tanto???
Ho bisogno di una iniezione di entusiasmo...ma dove "s'accattano"??? ( trad: dove si comprano?)
Speravo che continuare a gironzolare su internet mi desse la spinta giusta e invece...mi pare abbia fatto molto peggio! Ogni nuova pagina che apro sembra dirmi: guarda che bella idea e tu? che fai? dormi?
Oh! mamma, quanti punti interrogativi ho messo in questo post?
No! un altro! che indecenza!
Ci vediamo lunedì, chissà che questo fine settimana in Umbria non mi faccia bene! Quando torno spero proprio di avere qualcosa di bello e di produttivo da raccontarvi, chissà che il cambiamento d'aria non giovi all'umore e alla fantasia!
Ciao a tutti!!!!