lunedì 2 gennaio 2012

2012!!!!!


Eccomiiiii!!!! siamo entrati in questo nuovo anno, finalmente! 
Non che si prospetti bellissimo ma...pensiamo positivo e speriamo sia sicuramente migliore di quanto ci aspettiamo!
Ovviamente in questi giorni ho trascurato il blog, presa come ero ad organizzare pranzi e cene delle feste!

Siamo stati in famiglia e con gli amici più cari, quindi nulla di "sfarzoso": menù semplici, tavola un pò più scintillante del solito e soprattutto (qui è il bello della festa!) tutti insieme in tavola alla stessa ora e mangiando assolutamente, tutti, lo  stesso cibo! 

Ma ora non vedo l'ora di tornare alla normalità: soliti impegni, tempo per la creatività, orari normali e, soprattutto, poca cucina!

In verità non sono stata completamente con le mani in mano...per capodanno ho creato tanti cuoricini rossi all'uncinetto fissati sulle spilline e sono stati il nostro simbolo di questo fine anno! 
Ne ho fatto dono alle mie figlie che avrebbero trascorso la festa fuori casa e anche agli amici con cui abbiamo festeggiato! Un modo per sentirci tutti insieme con le persone che più contano per noi, vicine e lontane!

Ho creato anche dei piccoli gufetti, visto che vanno tanto di moda, e ne ho fatto dei pratici scaldamani riempiendoli di pula di farro da scaldare nel microonde!



Questo è nella versione pupazzetto, con occhi giganteschi fatti con i ...bottoni!
Nella versione da....forno gli occhi sono in feltro, per evitare che magari possano...sciogliersi!

Sono piaciuti tanto alle mie figlie che ora me ne hanno chiesto altri da mettere nella calza della Befana per le loro amiche!
E così oggi ho iniziato la "produzione" intensiva di gufetti! 
Spero di ricordarmi di metterli tutti in fila per una foto di...gruppo prima di distribuirli in giro!

Per ora vi saluto, tornerò presto! Ma a tutti auguro un felice 2012, che sia pieno di serenità e gioia in ogni angolo del mondo!