venerdì 2 settembre 2011

Ho capito!!!!

Sì. ho capito come girare le foto che sul blog appaiono trasverse! Basta metterle trasverse sull'album ....e magicamente sul post appaiono dritte! Che elucubrazioni! Ma non importa basta che a chi legge (sempre che qualcuno legga) non venga il mal di testa!
Così ecco a voi la mia collana verde finalmente diritta!







Forse questa foto rende più onore alla mia collana!

Aria di scirocco

Anche oggi l'aria di scirocco non invoglia a far nulla, ieri sera c'era un tramonto "spettrale" col sole bianco come sempre quando c'è scirocco! Durerà ancora almeno un giorno....pazienza, alle brutte staremo chiusi nella nostra "stanza dello scirocco"!




L'idea di lasciare, fra pochi giorni, l'incanto di questo posto mi fa venire le lacrime! Qui mi sento fuori dalla realtà, come se nulla di brutto possa accadere. Eppure sono accadute cose brutte qui, per la mia famiglia, ma non riesco a vederlo come un posto legato a tristi ricordi. Mi dà sempre un senso di pace infinita!
E poi...niente traffico, anche se le quattro macchine che circolano riesco a creare un putiferio! ma volete mettere col traffico di Roma? BRRRRRR mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!
Ieri niente mare, troppo caldo per raggiungere la spiaggia in bicicletta o a piedi e poi...c'era l'idraulico da aspettare! Così, dopo le solite faccenduole di casa, ho creato la mia ultima collana in tricotin di seta rossa.
Come al solito la foto è fatta col cellulare e non rende molto: appena rientro a Roma cercherò di far meglio! promesso!