martedì 8 novembre 2011

Allora vogliamo cominciare a preparare i regali di Natale? sì o no???? Qui bisogna darsi una smossa, assolutamente!
Intanto vi propongo queste bellissime presine, molto eleganti da portare anche in tavola o per porgere il té da una teiera bella bollente al punto giusto! (A proposito, ricordate che l'acqua per il tè non deve mai superare i 98°C!)
Il colore delle presine lo sceglierete voi, io le ho fatte in verde, in rosso, in bianco....un pò "nazionalistiche" ma soprattutto natalizie! Quest'anno ne farò qualcun'altra ma dovrò stare attenta a ricordarmi a chi le ho già regalate!












Per la confezione vi potete sbizzarrire! Io le ho confezionate come fossero dei ...muffin! Ah! no, ora si dice cupcake!!!!
Me lo ha suggerito la mia "amica" Tania (ma lei fa delle cose stupende andate a curiosare nel suo blog! E' fra i miei preferiti!)








Poi li ho messi su un vassoietto per dolci, li ho decorati con un fiorellino e poi avvolti nel cellophan!








E come questi, ne ho fatti altri e li ho regalati alle mie amiche che trafficano sempre tanto in cucina!








Quest'anno ancora non ho deciso cosa fare: dopo la serie infinita di sciarpe con lana pompom di due anni fa, le presine dell'anno scorso, l'altra serie infinita di piatti da panettone a decoupage di cui però non ho neppure una foto...devo dire che per questo Natale non ho ancora le idee chiare.
Visto il periodo di "austerity" che ci aspetta, forse andrebbero bene anche delle scarpine di lana, così si potrà risparmiare sul ...riscaldamento!
Qualcuno ha qualcosa da suggerire??