domenica 23 dicembre 2012

Natale 2012

Ultima domenica prima del Natale!
Ho finito di impacchettare gli ultimi regali; ho realizzato qualche pensierino last minute perché non si può mai sapere...un'ospite improvviso, un invito improvviso...

Il menù della Vigilia è "ideato" e così pure quello del 25, ma ora toccherà mettersi in cucina, il che non è proprio la mia più grande aspirazione!
Fra l'altro qualche amica "napoletana all'...estero" mi ha fatto venire una gran voglia di struffoli ma non so se li farò! Piacciono solo a me!! 

E voi? tutto già pronto per i prossimi giorni?
sono sicura che la maggior parte di voi si sarà già ben organizzata e sarà a metà dell'opera!
Io, come sempre, se non faccio tutto all'ultimo minuto non son contenta!

Auguro a tutti coloro che mi seguono, in qualunque luogo siano, un dolce splendido Natale pieno di amore e di serenità, scintillante di luci e di allegria!




Magari non riducetevi proprio come questo Babbo Natale con le sue Renne (mi piaceva troppo, però!) ma siate allegri malgrado tutto!


BUON NATALEEEEEEE!!!!


Nessun commento:

Posta un commento