lunedì 3 ottobre 2011

Difficile ...ricominciare!

Eh, già! Riprendere nuove e vecchie attività dopo un lungo periodo di assenza da casa e dalla vita di città è veramente difficile! Sarà un problema di età o forse un problema "meteorologico" visto che continua a fare un gran caldo, fatto sta che non riesco proprio ad ingranare la marcia giusta.
Mi accorgo però di non esser la sola in questa fase! Stamattina alcune amiche di FB si lamentavano dello stesso "problema", poca voglia, poca iniziativa e pochissime idee!
Eppure, tornando, pensavo già di poter avviare un mucchio di lavori, soprattutto pensavo di cominciare subito con i regali di Natale per non ridurmi, come al solito, all'ultimo momento! Ma figuriamoci...!!!
Così anche il mio blog va a rilento, lo aggiorno poco...

Visto che comunque stiamo andando incontro all'autunno, anzi dovremmo esserci già in autunno, vi posto il mio poncho - mantella, proprio adatto a queste giornate calde nelle ore centrali, ma fresche alla sera, appena il sole tramonta.
E' in filato di bambu'. Un filato molto particolare, utilizzabile sia in estate che in inverno: soffice ma leggero, aiuta a mantenere costante la temperatura corporea (come tutti i filati naturali). Anche il colore che ho scelto è ...naturale, proprio per poterlo indossare ovunque e comunque!






E' così...morbidoso e piacevole al tatto : sembra volerti coccolare!!!!

Questo è il particolare del motivo di bordo, leggermente traforato giusto per impreziosire un pò la semplice lavorazione a maglia rasata rovescia!




Allora, che ne dite, vi piace??? 




Nessun commento:

Posta un commento