lunedì 3 ottobre 2011

Collane, collane, collaneeeee!!!

Una carrellata di collane con la caterinetta o tricotin che dir si voglia! ho deciso di postarle tutte insieme! Anche perchè la stagione è finita, anche se quelle in seta ben si possono adattare anche in inverno per arricchire un semplice tubino...
Allora, pronti per la carrellata?

La prima è in cotone (marrone) e seta (panna):





Cotone rosa corallo e fibbia in tinta:





Cotone blu e seta panna:





Tutta in cotone, ho abbinato anche un bracciale:







Cotone ruggine, con fiore e bottone:




La stessa collana con bottone in cocco:




Questa è in lame' speciale: per due motivi: Il primo e più importante è che era un filato della mia mamma, sembra oro puro! Il secondo motivo è che sulla fascetta della matassina era scritto proprio così: LAME' SPECIALE!




Ho anche creato degli anelli, annodando semplicemente un pezzo di tubolare:

il primo in cotone e perline color pesca (non si vedono molto, eh?)




Questo abbinabile alla collana rigida blu e panna




Questo è stato il primo anello che ho realizzato, forse il più riuscito! e se lo è subito ...accalappiato mia figlia!


Nessun commento:

Posta un commento