mercoledì 15 maggio 2013

La mia pagina

In questi ultimi giorni ho dedicato un po' più di tempo al mio "marchio"! Ho cercato di realizzare delle etichette per i prodotti dedicati a Bryan, dei nuovi biglietti per le "cosole"  che ho fatto e che farò! Ho stampato una nuova carta intestata...
Non sono ancora soddisfatta del tutto, ma una cosa mi è piaciuta: mi sono dedicata un po' di tempo a fare quello che mi piace e al diavolo tutto il resto! Almeno per qualche ora!



Certo adesso ho una pila di panni da stirare, altri cuscinetti da fare quanto prima possibile, rifinire gli ultimi orecchini e bracciali all'uncinetto, provare a realizzare un nuovo collare per il mio adorato pelosetto, continuare a tricottare la mia sciarpetta  color acqua abbandonata da un po' di giorni.
Uff...sono già stanca e non ho neppure iniziato!
Colpa della primavera, fa diventare pigri! 

Nessun commento:

Posta un commento