domenica 15 luglio 2012

Vacanze!!!

Vacanzeeeee! finalmente sono arrivate le vacanzeeee!

Vabbè, si fa per dire...insomma non sono più in città, sono nuovamente in Sicilia a godere di quegli spettacoli straordinari che solo la Natura sa dare malgrado la mano umana tenti in ogni modo di distruggere!
Oggi ci siamo svegliati con folate bollenti di scirocco, cui sono seguite sirene spiegate di camionette della forestale e dei Vigili del fuoco...ma speriamo che sia finita con poco danno. 

Ovviamente mi sono portata dietro, dalla città, filati e fettucce, uncinetti e perline! Non starò con le mani in mano, ma prima devo sistemare per bene tutta casuccia, mi manca ancora da dare una bella pulita agli infissi della stanza delle figlie e del loro bagno e poi credo di aver finito...credo!

Ho per le mani il bikini ad uncinetto di Fra (ma mi annoia da morire, anche se ho promesso di finirlo), e dei copri barattoli (sto utilizzando dei barattoli di vetro come porta posate, ma li voglio rivestire con delle strisce ad uncinetto).
Posterò le foto appena avrò finito!
Intanto vado a preparare il pranzo: oggi spaghetti alla carrettiera, semplici semplici e, soprattutto, veloci veloci!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento