martedì 22 novembre 2011

Per una bimba

Visto che la noia in tv era "interminabile", ne ho approfittato per cimentarmi in queste vezzose scarpine da neonato, il cui schema velocissimo ho trovato da qualche parte sul web. Poi le ho rifinite a mio gusto! 
La cosa simpatica è che sono facilmente modificabili nelle taglie: ne approfitterò per fare un altro caldo regalino natalizio alla mia amichetta preferita: Maria Vittoria. Lei ormai ha 3 anni, ma un paio di calde scarpettine quando sta a casa della nonna le faranno comodo! Spero solo di trovare qualcosa che funzioni da antisdrucciolo da poter applicare sotto la pantofolina...
Mi sapete suggerire?


2 commenti:

  1. Grazie, Rossella. Mi sono cimentata per la prima volta con le scarpine per neonato, in verità mi facevano antipatia! Ma ora ci sono modelli molto divertenti in giro!
    Ciao e grazie del tuo commento!
    Antone

    RispondiElimina