lunedì 17 ottobre 2011

E' lunedì!

Ciao a tutti, buon inizio settimana! Che peccato, però, che la domenica voli via così in fretta! Tanto in fretta che non ho fatto in tempo a terminare e pubblicare ieri il post sulla borsa ponpon. Perdonatemi!
La settimana è iniziata all'insegna delle fatiche e delle corse!
Prima di tutto una veloce pulizia di casa: oggi "sopra sopra" come dicono a Napoli!!! (cioè superficiale)
Poi inizio cambio di stagione: inutile ormai tenere tutte le cose estive in giro per cassetti e armadi, ma dal momento che avevo riposto tutte le cose invernali nei sacchi sottovuoto, ho dovuto stirare ogni cosa a vapore per togliere tutte le pieghe e non se ne volevano proprio andare!
Insomma ho finito di stirare alle 12,20: mi fanno male le gambe e la schiena! Ma forse non vi interessa...pazienza, non posso postare solo ricettine e lavoretti! Fatemi sfogare ogni tanto!!!
Ok , prometto che non posterò più nulla di lunedì! E' veramente deprimente!
Allora ci vediamo nei prossimi giorni...ho quasi finito la pochette di fettuccia di seta nera: spero di completarla in fretta, magari domani o dopo!

Nessun commento:

Posta un commento